Phylsha replied

369 weeks ago

San Andreas Quake > DOWNLOAD

Show Spoiler

Contiene spoiler !! Questo film è un candidato perfetto per il Mystery Science Theatre. L'ho guardato per ammazzare il tempo mentre facevo altre cose, ma mi sono trovato costretto a guardare l'agilità di questo film. In realtà pensavo che Sharknado fosse una bella risata, e sono andato in questo a sperare nello stesso, ma, WOW, che mucchio di cianfrusaglie. <br/> <br/> Mi aspettavo quasi che un chopper apparisse alla fine con un ragazzo che salutava un bambino in giro per attirare la loro attenzione, ma è finito molto meglio. Il cane è stato uno schiaffo perfetto in faccia allo spettatore e io apprezzo i creatori per essere stato così audace. <br/> <br/> È una bella risatina ma ti divertirai di più a scegliere tutti gli errori di continuità e l'inferno, facendo solo le tue battute.
Lo ammetto, stavo aspettando che The Rock si facesse vedere in questo film. <br/> <br/> Era così brutto che dovetti finirlo, recitare male, una trama stupida come nessuna in anni e anni e gli effetti speciali della memoria degli anni '70. L'intero film è così brutto che è l'unico motivo per vederlo, con la scena Hippo come "highligth". Non riesco proprio a capire come possano essere pubblicati o finanziati. <br/> <br/> È un po 'come i film di cattivo gusto degli anni '80, tranne che erano destinati ad essere di cattivo gusto. E il modo in cui riescono a trovare attori così male è di per sé un mistero. <br/> <br/> Il vero punto forte erano i crediti alla fine, perché ciò significava che la tortura era finita.
Quindi, nuovissimo film sul terremoto poco prima di un'altra importante produzione dello stesso genere e praticamente la stessa storia (Age of Tomorrow qualcuno?) Ma questo non è poi così male. <br/> <br/> La trama è abbastanza solida, i personaggi sono sviluppati, e hanno recitato bene (e non più poi bene, in realtà, abbastanza spesso è meno bello) sono ancora gli effetti, quello che ci si potrebbe aspettare da un film a basso costo ma, ancora una volta, non proprio male. Anche il ritmo è buono, anche se poco elevato per i miei gusti, scrittori e registi potrebbero aggiungere alcuni dettagli alla storia. <br/> <br/> Ciò che veramente preoccupa di questo film è la mancanza di attenzione ai dettagli, dopo i primi i minuti diventa davvero noioso. Davvero Mr. Baumgartner, prova più difficile la prossima volta, quando le persone guardano lo schermo del tablet, lo toccano e parlano di quello che vedono, lo schermo deve essere acceso e non nero scuro spento, lo stesso con il portatile, lo stesso con lo smartphone, quando qualcuno fa una chiamata, lo schermo mostra numeri, nomi, grafica, qualsiasi cosa! <br/> <br/> Inoltre, quella parte con l'aereo che schiaccia sull'elicottero subito dopo il decollo, non ha alcun senso, e subito dopo, i personaggi si muovono semplicemente come se nulla fosse accaduto. <br/> <br/> Quindi, per concludere, ciò che ha veramente ucciso questo film per me è stata la mancanza di attenzione, i grandi buchi nella storia e la recitazione spesso cattiva. La trama principale è solida, gli effetti vanno bene.
Ogni scena è codificata con una cattiva recitazione, una trama povera con effetti di merda. Come seriamente gli effetti per le crepe, i fumi, ecc. Sembrano tutti fatti da un bambino di 10 anni con un laptop … Che diavolo stava succedendo con l'ippopotamo? come intendo perché dovresti avere cose del genere ???? se non riesci a farlo sembrare buono o se è solo una cattiva idea avere allora perché anche preoccuparsi? puoi prevedere tutto su cosa succederà dopo … Non riesco a capire l'obiettivo di questo & quot; Spoof & quot; o il messaggio che stava cercando di dare. Questo è semplicemente orribile, spreco di denaro per chiunque l'abbia fatto … Non so davvero cosa dire, tutta questa recensione, critica o qualunque cosa diavolo si chiami qui sto solo dicendo quanto sia orribile questa parodia e come non dovresti guardarla. Mi dispiace se stai leggendo anche questo …. come se avessi semplicemente perso la vita leggendo questo messaggio su quanto sia brutto il film. 5 minuti nel film sai che è un brutto film, l'unica ragione per cui ho guardato un po 'e scritto questo messaggio è stato perché non avevo niente di meglio da fare con la mia vita a causa della noia completa.
Se vuoi sapere esattamente come ci si sente in un terremoto, questo è il film da guardare. <br/> <br/> Dalla spiegazione tecnica degli eventi sismici, al modo in cui un terremoto fa crollare un ponte mentre gli edifici e gli alberi vicini sono completamente inalterati (gli alberi non tremano nemmeno). <br/> <br/> La quantità di pensiero e conoscenza di ciò che è stato messo nella realizzazione di questo film è incutere timore ed è superata solo dalla qualità del cgi e dagli effetti speciali. Questo è veramente un capolavoro. <br/> <br/> Oh scusa, forse è il mio sarcasmo che può essere tagliato con un coltello <br/> <br/> Questo film è un pezzo di spazzatura, punto. A parte il fatto, che questo film sembra essere una riputazione completa di un film dal titolo simile, non esiste un'idea originale da trovare durante il runtime 1:20. In generale, gli attori sembrano imbarazzati persino nel film, e l'unica cosa positiva che posso dire è che non era così male che non potevo vederlo fino in fondo,

When a discredited L.A. Seismologist warns of an impending 12.7 earthquake, no one takes her seriously. Now on her own, she races desperately to get her family to safety before the earthquake breaks L
b0e6cdaeb1
2199: movie mp4 downloadThe Prey hd full movie downloadmovie in italian free downloadDevon Ke Dev… Mahadev online gratuitoUnit 1 downloadL'ispettore Gadget film completo in italiano download gratuito hd 1080pEragon full movie in italian free download mp4Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie hd 1080pEvangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie hd 1080p download kickass moviethe The Karate Kid - La leggenda continua full movie in italian free download
Please log in to post a reply.