Contiene spoiler !! Questo film è un candidato perfetto per il Mystery Science Theatre. L'ho guardato per ammazzare il tempo mentre facevo altre cose, ma mi sono trovato costretto a guardare l'agilità di questo film. In realtà pensavo che Sharknado fosse una bella risata, e sono andato in questo a sperare nello stesso, ma, WOW, che mucchio di cianfrusaglie. <br/> <br/> Mi aspettavo quasi che un chopper apparisse alla fine con un ragazzo che salutava un bambino in giro per attirare la loro attenzione, ma è finito molto meglio. Il cane è stato uno schiaffo perfetto in faccia allo spettatore e io apprezzo i creatori per essere stato così audace. <br/> <br/> È una bella risatina ma ti divertirai di più a scegliere tutti gli errori di continuità e l'inferno, facendo solo le tue battute. Lo ammetto, stavo aspettando che The Rock si facesse vedere in questo film. <br/> <br/> Era così brutto che dovetti finirlo, recitare male, una trama stupida come nessuna in anni e anni e gli effetti speciali della memoria degli anni '70. L'intero film è così brutto che è l'unico motivo per vederlo, con la scena Hippo come "highligth". Non riesco proprio a capire come possano essere pubblicati o finanziati. <br/> <br/> È un po 'come i film di cattivo gusto degli anni '80, tranne che erano destinati ad essere di cattivo gusto. E il modo in cui riescono a trovare attori così male è di per sé un mistero. <br/> <br/> Il vero punto forte erano i crediti alla fine, perché ciò significava che la tortura era finita. Quindi, nuovissimo film sul terremoto poco prima di un'altra importante produzione dello stesso genere e praticamente la stessa storia (Age of Tomorrow qualcuno?) Ma questo non è poi così male. <br/> <br/> La trama è abbastanza solida, i personaggi sono sviluppati, e hanno recitato bene (e non più poi bene, in realtà, abbastanza spesso è meno bello) sono ancora gli effetti, quello che ci si potrebbe aspettare da un film a basso costo ma, ancora una volta, non proprio male. Anche il ritmo è buono, anche se poco elevato per i miei gusti, scrittori e registi potrebbero aggiungere alcuni dettagli alla storia. <br/> <br/> Ciò che veramente preoccupa di questo film è la mancanza di attenzione ai dettagli, dopo i primi i minuti diventa davvero noioso. Davvero Mr. Baumgartner, prova più difficile la prossima volta, quando le persone guardano lo schermo del tablet, lo toccano e parlano di quello che vedono, lo schermo deve essere acceso e non nero scuro spento, lo stesso con il portatile, lo stesso con lo smartphone, quando qualcuno fa una chiamata, lo schermo mostra numeri, nomi, grafica, qualsiasi cosa! <br/> <br/> Inoltre, quella parte con l'aereo che schiaccia sull'elicottero subito dopo il decollo, non ha alcun senso, e subito dopo, i personaggi si muovono semplicemente come se nulla fosse accaduto. <br/> <br/> Quindi, per concludere, ciò che ha veramente ucciso questo film per me è stata la mancanza di attenzione, i grandi buchi nella storia e la recitazione spesso cattiva. La trama principale è solida, gli effetti vanno bene. Ogni scena è codificata con una cattiva recitazione, una trama povera con effetti di merda. Come seriamente gli effetti per le crepe, i fumi, ecc. Sembrano tutti fatti da un bambino di 10 anni con un laptop … Che diavolo stava succedendo con l'ippopotamo? come intendo perché dovresti avere cose del genere ???? se non riesci a farlo sembrare buono o se è solo una cattiva idea avere allora perché anche preoccuparsi? puoi prevedere tutto su cosa succederà dopo … Non riesco a capire l'obiettivo di questo & quot; Spoof & quot; o il messaggio che stava cercando di dare. Questo è semplicemente orribile, spreco di denaro per chiunque l'abbia fatto … Non so davvero cosa dire, tutta questa recensione, critica o qualunque cosa diavolo si chiami qui sto solo dicendo quanto sia orribile questa parodia e come non dovresti guardarla. Mi dispiace se stai leggendo anche questo …. come se avessi semplicemente perso la vita leggendo questo messaggio su quanto sia brutto il film. 5 minuti nel film sai che è un brutto film, l'unica ragione per cui ho guardato un po 'e scritto questo messaggio è stato perché non avevo niente di meglio da fare con la mia vita a causa della noia completa. Se vuoi sapere esattamente come ci si sente in un terremoto, questo è il film da guardare. <br/> <br/> Dalla spiegazione tecnica degli eventi sismici, al modo in cui un terremoto fa crollare un ponte mentre gli edifici e gli alberi vicini sono completamente inalterati (gli alberi non tremano nemmeno). <br/> <br/> La quantità di pensiero e conoscenza di ciò che è stato messo nella realizzazione di questo film è incutere timore ed è superata solo dalla qualità del cgi e dagli effetti speciali. Questo è veramente un capolavoro. <br/> <br/> Oh scusa, forse è il mio sarcasmo che può essere tagliato con un coltello <br/> <br/> Questo film è un pezzo di spazzatura, punto. A parte il fatto, che questo film sembra essere una riputazione completa di un film dal titolo simile, non esiste un'idea originale da trovare durante il runtime 1:20. In generale, gli attori sembrano imbarazzati persino nel film, e l'unica cosa positiva che posso dire è che non era così male che non potevo vederlo fino in fondo,
Phylsha replied
369 weeks ago