Phylsha replied

370 weeks ago

Batman E Superman - I Due Supereroi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo post potrebbe contenere spoiler: quando Superman: The Animated Series ha fatto il suo debutto su WB nel 1996, ho pensato che sarebbe stato bello se ci fosse una squadra con Superman e Batman. Lo ed ecco nel 1997, il mio desiderio si è avverato. Anche se è davvero un episodio in 3 parti chiamato World's Finest, dal nome del famoso fumetto che ha unito questi due eroi, preferisco questa storia come un film a figura intera, proprio come il pilota di Superman, The Last Son of Krypton. Questa squadra ha superato le mie aspettative e mi ha dato una storia di squadra che né Filmation, né Ruby Spears, né nulla in azione dal vivo potrebbe mai fare. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che Batman e Superman non siano esattamente amici, ma sono riluttanti alleati che, anche se non si fidano l'uno dell'altro, hanno un reciproco rispetto reciproco. Mi sono piaciute anche le loro scene insieme come Bruce Wayne e Clark Kent. Un altro evento entusiasmante è stato il riluttante abbinamento tra Joker e Lex Luthor. E non dimentichiamo la lotta tra gatti Harley Quinn e Mercy Graves. Un altro grande momento in questo film è stata la storia d'amore che si è sviluppata tra Bruce Wayne e Lois Lane. E se vuoi saperne di più, basta noleggiare il DVD, o meglio ancora, comprarlo. Vale la pena il prezzo per sbarazzarsi di lei. Oltre a questo film, ho anche amato i due insieme in altri episodi crossover, Knight Time e Demon Reborn. ma World's Finest: The Batman / Superman Movie è stato un perfetto arco narrativo animato di tutti i tempi.
Prima della recensione, un breve riassunto della trama: il Joker e Harley Quinn, che sono stati di recente sul loro denaro, rubano una strana "giada verde"; statua da un negozio di antiquariato chiamato il drago che ride. Il drago è famoso perché tutti i precedenti proprietari sono morti morti inspiegabili. Batman viene messo sul caso, e quando espira un campione dalla statua, viene a sapere che sta emettendo radiazioni a basso livello. Bruce Wayne, il suo alter-ego miliardario, sta lavorando a un progetto commerciale a Metropolis con un altro famoso miliardario, Lex Luthor. Clark Kent e Lois Lane sono tra i primi reporter ad accogliere Wayne mentre arriva, e immediatamente Lane e Wayne si attraggono l'un l'altro. Nel frattempo, Joker ha incontrato Luthor e gli ha mostrato la statua che è fatta di kryptonite, e sigilla un accordo - un miliardo di dollari e ucciderà Superman. <br/> <br/> Bene, ecco un interessante crossover! Di due cartoni della Warner Brothers, basati sui fumetti DC, la migliore competizione della Marvel. Questo crea tutte le voci originali dei cartoni animati, come Tim Daly (attualmente visto su "The Fugitive") come Superman, Kevin Conroy (attualmente in riproduzione … Batman, come puoi vedere se clicchi sulla sua biografia) come Batman, Clancy Brown nei panni di Lex Luthor, Dana Delany nei panni di Lois Lane e Mark Hamill (un'esplosione necessaria?) Nel ruolo del Joker. <br/> <br/> Vorrei iniziare questo paragrafo dicendo che entrambi gli eroi hanno sofferto molto recentemente schifezza (cioè "Batman Forever" e "Batman and Robin"; "Superman III" e "Superman IV: The Quest for Peace"). Batman ha ottenuto un po 'di pubblicità, con i film & quot; Mask of the Phantm & quot; e & quot; Sub zero & quot ;. Ovviamente, Kevin Conroy è IL crusader con cappuccio animato, ed è bello vederlo di nuovo. <br/> <br/> Ma, abbastanza con tali divagazioni. La trama è ECCELLENTE e interessante per vedere come potrebbe funzionare. Come ho appena detto, è bello ascoltare tutte le voci originali, insieme e interagire. La chimica è fantastica! Il conflitto tra Bat e Super è brillantemente fatto, e mentre la trama procede diventa sempre più interessante. Inoltre, la chimica tra i villici è allettante, e con Bruce e Lois … beh, è ​​molto divertente. <br/> <br/> Le scene sono frenetiche ed eccitanti, e il climax è sorprendente. The Joker's & quot; death & quot; è una grande compagnia per il suo altro decesso nel film & quot; Batman & quot; con Jack Nicholson. La suspense ti incolla e la tecnologia è divertente. I fan di Batman applaudiranno il film, attenendosi all'idea e al personaggio originale (un cenno va a Bruce che dice a Lex & quot; I do not like guns & quot;). Peccato che non vediamo Bruce commuoversi per l'innamoramento come in "Mask of the Phantsm". <br/> <br/> Gli effetti speciali e tutti probabilmente non infrangeranno alcun motivo, e il film sarà probabilmente sarà ricordato solo come un film TV evidente dal 1998, ma lo consiglio vivamente. Mio Dio, possiamo solo immaginare come sarebbe l'azione dal vivo, con Christopher Reeve, Michael Keaton, Gene Hackman, Jack Nicholson, Margot Kidder, ecc. Beh, possiamo ancora sognare … (sorride).
… con Batman come guest star. <br/> <br/> Questo show di 60 minuti di "lungometraggio" è stato realizzato da 3 episodi separati di 20 minuti dello spettacolo Superman Animated. Bruce Wayne e il suo alter-ego sono a Metropolis per affari. Gli ospiti lo sono certamente, in entrambi i sensi. La maggior parte del tempo si attacca con la roba di Superman. <br/> <br/> Il Joker ha escogitato un modo per uccidere Soupey (che fa rabbrividire Kryptonite) e chiede a Lex Luthor un miliardo di dollari per farcela. Quindi, una trama che coinvolge Batman e Superman che picchiano gli scagnozzi, sfugge alle trappole mortali e vola attraverso il cielo notturno. <br/> <br/> È piuttosto divertente e le scene in cui Kent e Wayne si vedono attraverso le identità degli altri sono belle. Ma non c'è una grande trama in cui essere coinvolto e finisce un po 'bruscamente. Devo comunque amare quel Joker. <br/> <br/> Nel complesso, una delle voci più deboli di Batman, si alza appena sopra il Sub-Zero, che considero il peggiore. Vedi invece Mystery of the Batwoman o Mask of the Phantasm.
L'unica cosa che posso criticare Warner Bros per questo film è NON stampare la classica etichetta Superman / Batman di "World's Finest & quot; sulla scatola.Paul Dini e Bruce Timm - in effetti, tutti coloro che hanno lavorato su queste due serie animate hanno dimostrato più e più volte il rispetto per questi personaggi e il loro talento nel loro ritratto. Vedendoli INSIEME - beh, è ​​un sogno di un geek a fumetti diventato realtà. Certo, cade preda del concetto di squadra di usare un cattivo dal mito di ogni eroe, ma lo fa bene. Inoltre, i cast di ogni programma TV sono sempre stati al di sopra della media e sono benvenuti insieme. Kevin Conroy e Tim Daly, come Batman e Superman, sono il miglior accoppiamento sullo schermo dei due eroi EVER. Se la Warner Bros avesse un minimo di senso, avrebbe dimenticato Joel Schumaker e Tim Burton e avrebbe regalato i prossimi film di Batman e Superman alle persone fantastiche che rendono la serie animata una gioia da guardare ogni settimana. Oh - e un'altra cosa - con l'improvviso afflusso di altri eroi negli show di questi ragazzi: Steel, Supergirl, Creeper, Green Lantern, Aquaman, Flash, Nightwing - quando avremo la Justice League of America cartone animato che stiamo chiedendo a gran voce? Prendi parte, WB!
Batman & amp; Superman: Il film è ciò che voglio che Batman v Superman: Dawn of Justice assomigli e finora è ciò che otterrò veramente dalla mia infanzia.Guardare Batman afferrare Superman e gettarlo su un tavolo o addirittura salvarlo decine di volte è ciò che mi ha davvero conquistato e una delle mie scene preferite è quando Batman combatte quel robot che lo insegue fino al Daily Planet e poi Lois Lane sa chi Batman è da quando ha perso la sua maschera nel combattimento. Inoltre otteniamo una pazza squadra di Joker & amp; Lex Luthor per combattere sia Batman che amp; Superuomo. Alla fine penso che questo film d'animazione sia stato assolutamente fantastico in un cast eccezionale che ha espresso personaggi fantastici in una storia e in un'azione.

Joker, short on money for his criminal endeavors, strikes a deal with Lex Luthor to kill Superman. Batman tracks Joker to Metropolis and alerts Superman to the Joker&#39;s plan. After initial distrust
b0e6cdaeb1
The Transporter Legacy full movie in italian free download mp4Patient Zero sub downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4Onda assassinaLa superba creola full movie download in italian hdIsland of Fire full movie in italian free download mp4Download the Candle in the Tomb full movie italian dubbed in torrentThe 7 Adventures of Sinbad full movie hd 1080pfull movie in italian 720pDownload Codice 51 full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.