Dovrebbe essere illegale per questo "direttore" avvicinarsi di nuovo a una telecamera. <br/> <br/> Pieno zeppo di stelle, questa "cosa" non viene mai decollata. Il taglio irregolare e casuale della narrazione rende questo un disastro completo da guardare. I valori sono dappertutto. Immagino che abbiano avuto un film piuttosto piatto quando hanno finito di tagliarlo e hanno capito 'che diavolo?' potrebbe anche tagliarlo usando un sacco di tagli ellittici. Il problema è che ci deve essere una ragione - non solo per il gusto di farlo. Vedere le stesse scene più e più volte è semplicemente noioso. <br/> <br/> Sembra che sia stato girato in video. Illuminazione davvero brutta, orribile; design di produzione inesistente; e nessun sound design. Questo aveva bisogno di un buon letto di musica piuttosto male! Le esibizioni sono state ostacolate dalla mancanza di esso. È un peccato perché c'è un tale spreco di talento eccellente.<br/> <br/> La storia potrebbe essere passata attraverso altre riscritture. Un po 'troppo inutile esposizione nel dialogo. Se esci e ti siedi accanto alle persone impari come parlano, quindi non scrivi righe come & quot; ho commesso degli errori e ho pagato per loro. & Quot; Oi vey! È come se qualcuno venisse a casa tua e ti saluta dicendo "Ho intenzione di stringere la tua mano e salutare". <br/> <br/> Potrei sbagliarmi su questo film da quando ha fatto un enorme $ 2.000 al botteghino. Ero un po 'eccitato dalla premessa e dalla lista degli attori coinvolti, e avrei potuto vedere questo film con troppe speranze. Prima di tutto, è un bel film. Ma ci sono diverse scene che si sentono … false come l'inferno. Era difficile dire chi dare la colpa all'inizio, forse il regista? La storia è buona, lo scrittore non si prenderà la colpa. E alcuni degli attori sono alcuni dei miei preferiti personali, ma ci sono sempre alcuni dettagli in molte scene che sembrano non ben pianificate, o semplicemente eseguite orribilmente. Voglio forse chiamarlo pigro. Come se avessero preso un taglio per scena e non avessero nulla da tirare in modifica. Forse … Non sto cercando di essere uno snob, ma mi sento come se scrivessi questa recensione. Mi è piaciuto il film, ma quasi l'ho spento parecchie volte. E ancora comune, quel ragazzo non può agire … in cattiva direzione. Può fare il rap come una bestia, ma deve capire i suoi toni delicati soppressi che fanno sembrare che voglia prendermi ubriaco e sedurmi, non interrogare un duro criminale. Ray era il suo solito sé, fa bene la mafia. Forrest man, ha tirato fuori l'horror di un ragazzo di colore velocemente. Oh jeeze, c'è un ragazzo nero nell'edificio … sto solo scherzando, beh, sto scherzando. E infine la mia ultima lamentela, è con f * e $ a Vic Mackey e il suo orribile accento falso. Di nuovo, do la colpa al regista eo allo scrittore. Ha detto tali linee inglesi stereotipate che volevo smettere di guardarlo immediatamente. Ma l'ho bloccato. Il finale è bello. È difficile spiegare come quasi io detesti questo film e lo adori allo stesso tempo. Pegno. Pawn è la ragione per cui guardo troppi film noiosi o semplicemente brutti (o inizio a guardare), perché su ogni 20 film negativi ce n'è uno, uno solo, fantastico come questo. Viene da te come un treno merci, solo distruggendo tutto di fronte ad esso e continua fino a quando non arriva alla fine. Nervoso e incredibilmente intenso, la cosa che mi ha sconvolto è stata la sceneggiatura con le sue svolte. E questi sono stati colpi di scena intelligenti e ben pensati, degni di un budget molto più grande. Anche se non avrei cambiato nulla in Pawn, il cast era fenomenale, un complimento di attori esperti e robusti che sanno come fare ciò che i registi chiedono e quando farlo.Anche i valori di produzione erano fantastici, quindi avrai la sensazione che stai osservando un grosso fenomeno di blocco. <br/> <br/> Nick è un ladro di automobili che è appena uscito di prigione, determinato a cambiare la sua vita, per il suo e il suo amore per la famiglia. Sua moglie è incinta, e questo è il momento di crescere e prendersi una certa responsabilità. Va in un ristorante locale, non sapendo cosa succederà in pochi minuti. Una banda di criminali guidata dallo spietato e carismatico Derrick, assaltò il commensale mentre Nick era in bagno. Presto raccolgono tutti gli ospiti, tutti tranne uno che si nasconde in bagno. Allo stesso tempo, Will, un poliziotto ferma la sua macchina davanti al ristorante e accende una sigaretta. Poi si scatena l'inferno … <br/> <br/> Utilizzato per Michael Chiklis come detective Vic Mackey, è stato un po 'strano sentirlo parlare con un accento inglese, ma come ha detto una volta la saggia prostituta è carino. Il resto dei personaggi erano ben sviluppati e con motivi eccellenti e credibili per le loro azioni. Non c'era nulla che fosse sacrificato per far avanzare la storia, e questa è una cosa molto rara, anche se la fine era solo un po 'frettolosa o sembrava così a causa di tutta l'eccitazione che era accaduta in precedenza. Proprio nel momento in cui pensi di sapere cosa sta succedendo, e chi è chi altri colpi di scena ti prendono a pugni. Questo treno merci si ferma per nessuno. <br/> <br/> Consigli sui film Rabbit-Reviews.com - Solo film che vale la pena guardare Veramente … <br/> <br/> Tutto quello che posso immaginare è che DEVE esserci qualche motivo o programma per prendere un perfetto, ben fatto, avvincente e soprattutto FUN Crime Thriller come questo e poi per alcuni sconosciuti ragione cosmica, solo P * $$ l'inferno dappertutto. E ciò che veramente mi colpisce di QUESTE recensioni particolari riguardo a questo film è l'assoluta arroganza dei commenti … <br/> <br/> Comunque, non è per questo che hai chiamato …:) <br/> <br/> Chiaramente, almeno * io * pensavo fosse un film fantastico e molto divertente. I frigg'N LOVED il principale cattivo ragazzo (Chiklis - che era anche uno dei produttori) Era MOLTO Guy Ritchie, che è SEMPRE divertente! Seriamente, proprio dal modo intelligente in cui il film si è aperto e da come i registi hanno tipo la tua mente in giro per tipo riavvolgerla e riprodurla in modo diverso (ANCORA sinceramente non capisco la logica specifica del perché lo hanno fatto) Sinceramente ti afferra DAVVERO per le noccioline e NON ti lascia andare fino alla fine. <br/> <br/> Ora, * SE * questo è davvero il cheeeeezy, mal fatto, quickie Crime film che altri qui sono sanguinanti DICONO che è, non c'è modo friggente che sarebbe stato messo insieme. Tutto è stato fatto davvero bene. In un film come questo, penseresti che forse la scrittura, il dialogo e la recitazione potrebbero soffrire; che forse i personaggi o quello che dicono non si presenterebbero come credibili. Ma in realtà era tutto abbastanza ben fatto. Anche se TUTTI gli elementi primari che compongono questo film sono stati eseguiti molto bene, ritengo che il montaggio sia stato particolarmente buono. L'unica scena in cui Ray Liota racconta la storia dei produttori di orologi è stato un esempio eccezionale di questo. <br/> <br/> I film di schifezza non lo fanno. Puro e semplice … <br/> <br/> Soooooo, non ho idea maledetta COSA stanno parlando questi cretesi trascinanti con tutti questi commenti negativi, ma se ti piacciono i film di Guy Ritchie (questo non è QUITO in su lì con il suo però) e ti piacciono i film REALI del crimine con molti colpi di scena, quindi non c'è assolutamente alcun motivo per cui non dovresti goderti completamente questo film. È PRECISAMENTE che cosa si propone di fare, e lo fa in modo splendido. E questo è un solido "8" nel mio libro … OK lo ammetto! Sono stato vittima della buona copertina del DVD …! Ma vedi Forest Whitaker in cima e Ray Liotta … !!! Quindi ti aspetti qualcosa di grande e pieno di buona recitazione e bella trama … !!! Nel film li vedi apparire (o meglio scomparire) come guest stars! Le tue aspettative ciao ciao in breve tempo dopo aver iniziato a guardarlo. Tutti gli altri attori sono quasi freschi e fanno un buon lavoro per un chop chop (puoi "vedere" molti altri film in questo film)! Lo scenario è basso e prevedibile. Poliziotto onesto - poliziotto corrotto e la tipica vittima che è appena uscita di prigione. Sono 88 minuti … & quot; freno il vetro & quot; in caso di scelta migliore.
Phylsha replied
370 weeks ago